BUDDISMO INTERIORE RIVELATO

Si apprendono gli insegnamenti interiori del Buddismo direttamente da Grand Master Choa Kok Sui che insegnerà i profondi principi e tecniche che renderanno in grado di superare gli ostacoli emozionali e mentali; affrontando correttamente relazioni “senza via d’uscita” e sperimentando la Beatitudine Interiore mentre si è ancora sul piano fisico.

Alcune delle cose che si imparano sono le seguenti:

  • I differenti livelli e sfaccettature della Verità e differenti Scuole di Buddismo.
  • Quattro Nobili Verità: Grand Master Choa Kok Sui affronterà approfonditamente le Quattro Maggiori Cause della sofferenza e le Potenti Soluzioni. Questa parte del Corso che “aprirà gli occhi” velocemente, aiuterà ad azzerare le cause dei problemi della vita fornendoci le tecniche per correggerle passo per passo.
  • Il Sentiero delle Otto Direzioni: Grand Master Choa Kok Sui spiegherà e darà applicazioni pratiche a questi inestimabili insegnamenti di LORD BUDDHA. Vi donerà una semplice “mappa stradale” per utilizzare gli Otto Sacri Sentieri, per mettere sistematicamente in Ordine Divino la propria vita.
  • Si imparerà  a praticare il distacco Spirituale: Grand Master Choa Kok Sui insegnerà che la vita è una serie di attaccamenti e di distacchi, un’abilità che permette di praticare un’elevata Spiritualità, la compassione verso tutti, senza venir “travolti” dal caos emozionale e sociale delle persone.