MASTER CHOA KOK SUI

masterchoa

Master Choa Kok Sui è autore di fama internazionale e del best seller “Miracoli con il Pranic Healing” in cui ha svelato al mondo i misteri delle “Energie Sottili”. I suoi libri sono stati tradotti in olre 27 lingue. Maestro Spirituale seguito in tutto il mondo, diffonde la sua opera e i suoi insegnamenti sulle scienze interiori attraverso conferenze e workshops.
Ingegnere Chimico, Filantropo, Businessman di successo, discendente di una antica famiglia cinese. Fondatore dell’ Institute for Innes Studies, Inc., della World Pranic Healing Foundation, della GMCKS Charitable Foundation e Fondatore de GMKCS Arhatic Yoga Ashram, paradiso spirituale che sorge a Pune, India. Il Pranic Healing oggi è diffuso in oltre 40 Paesi: Asia, Stati Uniti, America Latina, Europa, Canada e Africa.

Master si inserisce in quel novero di Maestri impegnati a creare una produttiva fusione tra la scienza esteriore tipica della civiltà occidentale e la scienza interiore tipica della civiltà orientale, ossia una fusione tra scienza e spiritualità.
Basta osservare cosa sta succedendo sul nostro pianeta per rendersi conto di quanto questo processo sia importante ed incontrovertibile e di come anche ai livelli più materiali la globalizzazione sia un processo inarrestabile.
Pensiamo al web per esempio, ormai si estende su tutto il globo e permette a chiunque di essere collegato con chiunque altro e di sapere quello che sta succedendo in qualunque parte del mondo in qualsiasi momento ed in tempo reale….se non è unione questa!

Ma proprio dalle inevitabili distorsioni e sconvolgimenti della vita di molte popolazioni, che la globalizzazione aiutata da questa tecnologia ha portato con se, si può capire la nobiltà e la importanza del progetto di fondere la scienza con la spiritualità in modo che questo processo si vada ad evolvere secondo ideali e strategie più alte e rispettose dei diritti fondamentali di tutta l’umanità ed in modo da  non lasciare la guida  agli interessi mercantili mirati solo alla gestione del danaro e del potere. E, ancora meglio, riuscire a far comprendere la necessità e l’utilità  di operare secondo principi di etica e morale più elevata.

Ovvio quindi che per fare questo era necessario rendere semplici e fruibili a tutti o quasi tutti gli insegnamenti superiori o almeno offrire  una comprensione più profonda di quali sono le regole della vita. Ed è proprio in questo che Master Choa Kok Sui ha eccelso! Basta leggere i suoi libri per rendersi conto di quanto semplici sia riuscito a far apparire conoscenze che normalmente richiedevano decenni di studio per iniziare ad essere comprese;. basta ascoltare le preziose registrazioni dei suoi corsi per rendersi conto, usando le sue parole, di come questi preziosi insegnamenti siano stati confezionati a livello di omogeneizzati per neonati.

Ovviamente per chi ha avuto il privilegio di incontrarlo e partecipare ai suoi corsi ed alle  sue conferenze tutto questo è scontato, ma è proprio qui che si va ad innestare il lavoro di quanti per colmare il debito di riconoscenza infinita nei suoi confronti, si pongono con amore e rispetto a diffondere gli Insegnamenti, come l’Associazione Atma Namastè umilmente ed appropriatamente cerca di fare.

SI MASTER! GRAZIE MASTER!