MEDITAZIONE SUI CUORI GEMELLI

È una tecnica di meditazione avanzata per il raggiungimento dell’illuminazione o coscienza universale attraverso l’attivazione e lo sviluppo dei centri energetici dei cuore e della corona: detti anche “Cuori Gemelli”.
Il chakra del cuore, situato al centro del petto, è il sito delle emozioni superiori.

Il chakra della corona (chiamato anche centro spirituale), situato sulla sommità della testa, è l’ingresso verso una più elevata consapevolezza spirituale. Quando i centri energetici del cuore e della corona sono sufficientemente sviluppati ed attivati, si può sperimentare l’amore Divino ed un senso di unione con il tutto.

Chi pratica la meditazione sui cuori gemelli con regolarità, sviluppa un migliore equilibrio fisico, emozionale e mentale. Le esperienze variano da un senso di pace e calma interiore, migliori capacità terapeutiche e una sensibilità sempre maggiore nell’uso delle energie sottili. Studi scientifici effettuati per valutare l’efficacia della meditazione hanno mostrato effetti positivi significativi dopo la pratica meditativa.

La meditazione sui cuori gemelli è una forma di servizio al mondo, di valore inestimabile; aiuta ad armonizzare la terra benedicendola con amorevole gentilezza, gioia e buona volontà. Quando si medita in gruppo, la potenza delle benedizioni cresce in maniera esponenziale. Grand Master Choa Kok Sui dice: “la meditazione sui cuori gemelli è uno strumento molto potente per il proprio sviluppo spirituale”.
E’ un vero regalo ricevuto dei grandi esseri.