Testimonianza ELISA

Questo scritto vuole essere una sorta di ringraziamento alle persone che sono state vicine a me e a mio fratello e grazie al quale ho conosciuto il PRANIC Healing.

Circa un anno fa la mia vita era totalmente diversa; avevo tutto ed ero scontenta di tutto. Avevo una splendida famiglia, un ottimo marito, due figli stupendi, una realtà economica buona, non mi mancava niente apparentemente ma dentro sentivo un deserto, un vuoto incolmabile di infelicità e depressione.

Ad un certo punto, vedevo frantumare tutto ciò che nel tempo avevo costruito e realizzato, e questo solo per responsabilità mia perchè in realtà sapevo esattamente cosa avrei voluto fare. Ma in quel momento era forse più facile lamentarsi, continuare a “dormire” come fanno tutti e quindi  essere scontenta.

Ho conosciuto IBETH PADILLA che, assieme al Pranic Healing, mi ha aiutata molto a stare meglio. Infatti a Maggio del 2009 ho frequentato il primo livello del corso di Pranic Healing ed ho incominciato ad intravedere la LUCE verso ciò che volevo diventare.

La strada è lunga, i momenti di sconforto ci sono ancora, ma ora so quello che devo fare per migliorarmi e realizzarmi come persona. Quando riesco ad aiutare qualcuno alleviando il suo dolore e la sua sofferenza sento una gioia indescrivibile; ecco perchè desidero diventare una brava terapista e fare del PRANIC HEALING il mio lavoro e la mia missione.

Inoltre  praticando giornalmente la MEDITAZIONE SUI CUORI GEMELLI, trovo quella pace, serenità e forza che mi permettono di essere un “DONO” anche per le persone che mi stanno accanto.

Prima mi chiedevo ” Perchè sono diversa?”…. Ora ringrazio di essere diversa e di vivere la MIA meravigliosa e magnifica VITA!

GRAZIE ELISA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *